Webtrends rafforza la propria presenza come Preferred Marketing Developer di Facebook

Home / Blog / Webtrends rafforza la propria presenza come Preferred Marketing Developer di Facebook

Webtrends rafforza la propria presenza come Preferred Marketing Developer di Facebook

Webtrends, leader di mercato nelle web, social e mobile analytics, consolida il proprio ruolo all’interno del programma ‘Preferred Marketing Developer’ di Facebook, aggiungendo alla sezione “Apps” due nuove aree di competenza: “Pagine” e “Statistiche”.

Si tratta di un importante riconoscimento per Webtrends, che afferma una volta di più la propria posizione di leadership in fatto di social marketing. Webtrends – che già fa parte della rosa di aziende selezionate da Facebook per la condivisione della piattaforma di sviluppo di marketing software– è infatti una delle nove aziende al mondo la cui competenza è stata certificata per lo sviluppo di tre o più prodotti.

Grazie a Webtrends, sono parecchie le società oggi in grado di gestire la propria pagina Facebook, programmare l’emissione di post, moderare i contenuti e creare app. Inoltre, attraverso Insights e Webtrends Analytics, è possibile misurare le performance di Facebook ads, apps e altri canali digitali.

“Siamo orgogliosi di aver consolidato la nostra presenza all’interno del prestigioso programma Preferred Marketing Developer, che dimostra le doti di eccellenza e innovazione che caratterizzano la nostra azienda” dichiara Hope Frank, CMO, Webtrends. “In futuro, ci proponiamo di continuare a crescere come sviluppatori marketing di Facebook e di mettere a punto una gamma di prodotti imprescindibili per i professionisti di social marketing”.

Per maggiori informazioni sui prodotti social di Webtrends o per saperne di più sull’expertise Facebook, visitate: http://social.webtrends.com.

Riccardo Scandellari
Riccardo Scandellari
Curatore di contenuti, blogger, creativo e giornalista. Esperto di personal branding, reputazione online e consulente di marketing digitale
Recent Posts
Contattaci

Contattaci per avere informazioni sulle nostre attività

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search