Tiziano Ferro è il primo artista italiano verificato su Google+

Home / Blog / Tiziano Ferro è il primo artista italiano verificato su Google+

Tiziano Ferro è il primo artista italiano verificato su Google+

La sicurezza di scrivere al proprio artista preferito e non incappare in un account fake è sempre stato il dubbio di ogni utente di social network. Il profilo ufficiale di Tiziano Ferro su Google+ è il primo cantante italiano dopo numerose celebrità straniere come Madonna, Britney Spears e Alicia Keys ad avere un account verificato.

Ora chiunque potrà aggiungere Tiziano Ferro alle proprie cerchie su Google+ e ricevere così aggiornamenti in tempo reale sulle sue attività e il nuovo album, vedere e commentare foto, video e contenuti esclusivi tra cui backstage e interviste.

Ma non finisce qui. Domani, 17 novembre, verrà postato sulla pagina ufficiale di Tiziano Ferro un video inaugurale del profilo per invitare tutti i fan a condividere con lui le emozioni suscitate dal nuovo singolo ma anche commenti e idee sull’atteso, nuovo album: “L’amore è una cosa semplice”, in uscita il 28 novembre.

Attraverso l’innovativa funzione “videoritrovo” integrata in Google+, 9 fan, autori dei post che lo avranno maggiormente colpito, potranno partecipare ad un primo videoritrovo che si terrà il prossimo 23 novembre, il giorno della conferenza stampa di presentazione del nuovo album e parlare in video chat con l’artista e confrontarsi direttamente con lui, così come non è mai stato possibile fino ad oggi.

Per orientare i milioni di fan che vogliono avere la sicurezza di interagire con la pagina ufficiale di Tiziano Ferro, il suo profilo Google+ è stato autenticato così come si evince dallo speciale badge posizionato in cima alla pagina dell’artista, che riporta la dicitura “nome verificato”.

Riccardo Scandellari
Riccardo Scandellari
Curatore di contenuti, blogger, creativo e giornalista. Esperto di personal branding, reputazione online e consulente di marketing digitale
Recommended Posts
Contattaci

Contattaci per avere informazioni sulle nostre attività

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search