Nokia Italia raggiunge 100.000 follower su Twitter

Home / Blog / Nokia Italia raggiunge 100.000 follower su Twitter

Nokia Italia raggiunge 100.000 follower su Twitter

Dopo aver raggiunto lo storico traguardo di 1 milione di fan della propria pagina Facebook solo poche settimane fa, Nokia Italia festeggia oggi gli oltre 100.000 follower raggiunti su Twitter, l’ormai famoso servizio di social network e microblogging.

 

“Il nostro account di Twitter – ha dichiarato Alessandro Cusmano South Europe Digital Marketing Manager – rappresenta, insieme a Facebook, uno strumento di crescente importanza con cui condividere contenuti appositamente selezionati per i nostri follower italiani. Il dialogo con il nostro pubblico diventa così ancora più veloce e immediato, per informare sulle novità del mondo Nokia, per offrire assistenza, o semplicemente per commentare con gli appassionati di Nokia e di tecnologia le ultime news sugli eventi Nokia nel mondo . La veloce e costante crescita dell’account ci dice che i follower trovano quello che cercano”.

 

Per ringraziare gli amici di Twitter , Nokia Italia ha dedicato loro un divertente video .

Riccardo Scandellari
Riccardo Scandellari
Curatore di contenuti, blogger, creativo e giornalista. Esperto di personal branding, reputazione online e consulente di marketing digitale
Recent Posts
Contattaci

Contattaci per avere informazioni sulle nostre attività

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search