Media in the Cloud

Home / Blog / Media in the Cloud

Media in the Cloud

Milano. Il 28 marzo, dalle 14:00 alle 18:00, a Milano è in programma un evento gratuito, organizzato da Scube NewMedia in collaborazione con Google e Brightcove. L’incontro è stato concepito in maniera specifica per le aziende del settore Media e le tematiche affrontate saranno: il Cloud Computing e le Apps, i Social, le piattaforme Video-online, le Apps for mobile, il chromebook come devices as a service e tante altre.
La caratteristica principale dell’evento sarà l’approccio pratico nei confronti degli argomenti legati al Cloud e a tutte le tecnologie basate su questo nuovo paradigma. Non teoria e digressioni tecniche, ma un punto di vista operativo e concreto su come riuscire a utilizzare questi strumenti per tagliare i costi e migliorare strategie ed efficienza.

I partecipanti potranno vedere le potenzialità di tutti questi strumenti (anche grazie a una dimostrazione LIVE e all’esperienza diretta delle aziende che già li usano) e utilizzeranno i devices e le applicazioni (grazie a dei technology corner con Chromebook, App Cloud e Google Apps). Dopo l’introduzione del General Manager di Scube NewMedia e dei Responsabili di Google e Brightcove, interverrà Alfrego Gatti, fondatore di NextValue.
Successivamente il meeting si dividerà in due sessioni parallele, dedicate rispettivamente a:
Sessione 1: Cloud, Apps, Social e Findability
Sessione 2: Geo, Video & App Cloud for mobile

L’evento è gratuito e riservato a Business Decision Makers e IT Manager di aziende del settore Media, ma gli argomenti sono di estremo interesse anche per aziende del settore Moda, Pubblicità e Retail di grandi dimensioni.

Riccardo Scandellari
Riccardo Scandellari
Curatore di contenuti, blogger, creativo e giornalista. Esperto di personal branding, reputazione online e consulente di marketing digitale
Recent Posts
Contattaci

Contattaci per avere informazioni sulle nostre attività

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search