Hackaton Google all’Università Bicocca di Milano

Home / Blog / Hackaton Google all’Università Bicocca di Milano

Hackaton Google all’Università Bicocca di Milano

Presso l’università degli studi Bicocca di Milano si terrà il Google Apps pan-EMEA Developer tour, Un evento ideato per evangelizzare nuovi e vecchi utenti e sviluppatori Web all’utilizzo delle potenzialità delle Google Apps.
L’evento ospiterà un interessante dibattito sulla tecnologia Apps Script che, oltre ad essere presentata in tutte le sue potenzialità, avrà ampie possibilità di utilizzo pratico da parte degli ospiti. Un vero e proprio hands-on di Apps script, per ricavare dagli sviluppatori utili feedback per il miglioramento delle versioni future.

Scube NewMedia supporterà l’Università nella parte tecnica, nelle riprese e nella messa in onda Live dell’evento nelle varie aule
About EMEA Developer: una serie di eventi tecnici che si svolgono in tutta Europa, incentrate sulle Google Apps, i prodotti, i tool per l’ottimizzazione come adwords, Gmail, docs ecc. che è possibile utilizzare con account Google. Agli incontri, denominati “Hackathon” parteciperà il personale Google che si confronterà con gli altri programmatori. La maratona terminerà con la premiazione finale del miglior progetto di sviluppo: in palio numerosi Google Chromebook.

Agenda:

What is a Hackathon?
45 min technical presentation about Apps Script.
Pitch ideas: Participants with ideas can pitch them.
Make teams.
Hack during 2 to 3h and eat pizza.
Present: Teams that want to present results do so.
Vote for a winner.
Goodbye everyone!

Riccardo Scandellari
Riccardo Scandellari
Curatore di contenuti, blogger, creativo e giornalista. Esperto di personal branding, reputazione online e consulente di marketing digitale
Recent Posts
Contattaci

Contattaci per avere informazioni sulle nostre attività

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search