Benvenuto su NetPropaganda, puoi rimanere aggiornato attraverso i nostri: RSS Feed

Cool to Call la pubblicità online ha un nuovo modo per misurare la sua efficacia

Home
Blog
News dall'esterno
Cool to Call la pubblicità online ha un nuovo modo per misurare la sua efficacia

Cool to Call la pubblicità online ha un nuovo modo per misurare la sua efficacia

By There are no tags 0 comments

Cool to Call start-up italiana nata nel 2011 dall’incontro tra competenze nel settore delle telecomunicazioni e dell’information technology, anche durante la pausa estiva non si è fermata e dopo un intenso lavoro a stretto contatto con i professionisti di Admotion, azienda specializzata nello sviluppo di advertising solution, si aggiorna e presenta la nuova funzione per i rich media.

Il bottone Cool to Call, dapprima sviluppato per dare voce alle pagine business di Facebook e su siti web, oggi inaugura il nuovo servizio per i banner online con Admotion.

All’interno della creatività uno semplice script attiva la call-to-action e l’utente può mettersi in contatto con l’azienda inserzionista; un servizio efficace e a costo zero per tutti coloro che vorranno scoprire maggiori informazioni sulla pubblicità o campagna pubblicitaria online.

Per saperne di più, di seguito il link per visualizzare il tutorial Admotion – Cool to Call:
http://demo.admotion.com.ar/it/DemoCoolToCall/demo-DemoVideoCooltoCall.zip

“Questa nuova funzionalità si sposa con la mission di Cool to Call, ossia introdurre sempre di più la voce, elemento fondamentale per la gestione delle relazioni con i clienti nonché il più efficace strumento a carattere commerciale, all’interno dei social network e nel Web”, afferma Livio Criscino – Ceo di Cool To Call. “La nuova funzionalità per i rich media è adatta a qualsiasi esigenza e vantaggiosa per qualsiasi realtà presente nel mercato”, conclude Criscino.

“Siamo entusiasti di essere i primi ad aver integrato il bottone Cool to Call afferma Davide Ingrassia – Sales Director Italia e Emea di Admotion – crediamo molto nella potenzialità di questa soluzione che offre vantaggi sia alle aziende e sia agli utenti”, conclude Ingrassia.

Cool to Call può essere utilizzato per proporre servizi tradizionali in una veste comoda e innovativa.
Può essere impiegato, ad esempio, a supporto del servizio di customer care; può generare lead e vendite se utilizzato come strumento di marketing call to action (per promuovere acquisti d’impulso con promozioni, test drive, last minute) o di vendita diretta (ecommerce); può rivelarsi uno strumento prezioso per conoscere la propria audience, se usato in ottica di marketing research (survey o ricerche di mercato).
In ogni caso, Cool to Call contribuisce ad aumentare il coinvolgimento e il grado di soddisfazione della community, rinforzardo la brand awareness e la brand reputation.

There are no comments yet, but you can be the first



Comments are closed.

perso qualcosa?

NetPropaganda S.r.l. - P. Iva 03166831200 - REA: BO-497745 - C.S. 10.000 Eu