Benvenuto su NetPropaganda, puoi rimanere aggiornato attraverso i nostri: RSS Feed

Banca IFIS: dal blogtour nasce il “banktelling”

Home
Blog
Banca IFIS: dal blogtour nasce il "banktelling"

Banca IFIS: dal blogtour nasce il “banktelling”

By There are no tags 0 comments
Banca IFIS ha deciso di celebrare il trenntennale con una festa particolare: un viaggio in treno, da Venezia a Roma, che toccasse alcuni dei luoghi simbolo dell’istituto.
Venezia, perché a Mestre ha sede la direzione generale del Gruppo; Bologna, sede della divisione Fast Finance dedicata ai crediti fiscali; Firenze, casa dell’Area Non Performing Loans; e infine Roma, destinazione del blogtour e una delle 29 sedi di Credi Impresa Futuro, marchio commerciale rivolto alle imprese.
Invitati speciali dieci blogger protagonisti della rete chiamati a condividere con Giovanni Bossi e Alberto Staccione – rispettivamente amministratore delegato e direttore generale di Banca IFIS – due giornate focalizzate sull’uso dei social network e degli strumenti digitali per “fare banca”.
“Discutere assieme a persone competenti e con una conoscenza digitale così profonda – commenta l’ad Giovanni Bossi - ci ha messo davanti alla nostra esperienza: ci siamo guardati allo specchio dopo esserci guardati alle spalle, alla nostra storia, e possiamo dire di aver intrapreso la direzione giusta. Certo, il lavoro che ci aspetta è tanto e non privo di ostacoli. Ma abbiamo volontà e visione”.
I blogger si sono confrontati con la strategia che Banca IFIS ha adottato sui social e ne hanno evidenziato utilità e risultati in una discussione aperta. Numerose le domande e i tweets fatti dai protagonisti, che hanno fatto balzare l’hashtag #30IFIStour al quinto posto delle tendenze Twitter in Italia, posizione mantenuta per tre ore.

There are no comments yet, but you can be the first



Comments are closed.

perso qualcosa?

NetPropaganda S.r.l. - P. Iva 03166831200 - REA: BO-497745 - C.S. 10.000 Eu